ArduCopter e ArduPlane

APM - ProjectEMS

ProjectEMS da sempre crede fortemente nelle tecnologie open source e nella libera condivisione, ed è per questo che sui mezzi da noi assemblati abbiamo sempre utilizzato board della famiglia ArduCopter e ArduPlane.
ArduCopter e ArduPlane sono dei firmware open source, utilizzati da tantissimi professionisti e appassionati di droni in tutte le parti del mondo. Tutti sono liberi di contribuire, infatti l’Open Source si basa sulla libera condivisione.

APM:Copter e APM:Plane hanno permesso a tantissimi professionisti e appassionati di droni la personalizzazione del proprio mezzo secondo le caratteristiche desiderate. In questa pagina vogliamo creare un percorso tematico riguardante APM:Copter e APM:Plane, dimodochè se siete appena arrivati sul nostro sito, potrete trovare facilmente tutti gli articoli riguardanti il mondo APM:copter e APM:Plane.

Qui di seguito i migliori articoli di APM:Copter e APM:Plane sul nostro blog:

Vuoi essere aggiornato sulle nostre novità?

Inviamo ai nostri iscritti e-mail riguardanti nuovi articoli e nuovi prodotti. Inserite qui sotto la vostra e-mail per iscrivervi alla nostra newsletter.

L’Italia dei droni: …quello che nessuno vi racconta sul lavoro con i Droni

Parlando di lavoro con i droni e di ProjectEMS, il fondatore di ProjectEMS, Andrea Zamuner Cervi, ha scritto il libro “L’Italia dei droni: … quello che nessuno vi racconta sul lavoro con i Droni”. In questo libro Andrea racconta la sua storia nel mondo del lavoro con i droni e fa alcune analisi dell’attuale settore e di quello che sarà in futuro secondo lui.

 

Libro L'Italia dei droni - ProjectEMS