Chi siamo

La nostra Mission

La nostra Mission è così divisa:

  • aiutare le persone a lavorare con la tecnologia, in particolar modo con i Droni, aiutare tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo fantastico mondo;
  • aiutare coloro che già lavorano con la tecnologia, in particolar modo con i Droni, semplificando il loro lavoro e fornendo formazione specializzata dove necessario;
  • aiutare le persone a “semplificare” il cambiamento tecnologico e normativo, fornendo un aiuto concreto per svolgere in maniera semplice, rapida ed efficace tutti quei processi e quelle routine legale al cambiamento tecnologico e normativo.

I nostri valori

Siamo per la tecnologia al servizio dell’uomo per poterlo aiutare nei compiti più complessi. Siamo per l’Open Source, per la condivisione delle informazioni: condividere ciò che si sa e non smettere mai di imparare. Siamo per la sperimentazione, per la continua evoluzione.

Informazione: informare è importante. Informarsi per poter agire correttamente. Questo è uno dei motivi per il quale teniamo aperto il nostro blog di informazione tecnica.

Innovazione: l’innovazione è la novità positiva. Vogliamo essere parte di questo cambiamento chiamato “Innovazione” Ed è per questo che lavoriamo con i Droni. Vogliamo vivere l’innovazione con voi, giorno per giorno, questo anche grazie ai vostri voli con i nostri prodotti.

Semplicità: le cose devono essere semplici. Cerchiamo di rendere il processo il più semplice possibile per il nostro cliente.

Il Team

Project Electronic Multipurpose Systems S.r.l. è un’azienda fondata da Andrea Zamuner Cervi e Noemi Salaris.
Viene gestita tutti i giorni grazie al lavoro di tutto il Team ProjectEMS: Jacopo, Alessandro, Angelo, Eleonora, Frank e Daniele.

Parlano di noi

Parlano Di Noi - ProjectEMS