Droni 300g

Droni 300g - ProjectEMS

ProjectEMS da quando è stata fondata, nel 2013, ha pubblicato moltissimi articoli riguardanti il settore dei droni. Abbiamo quindi preparato questa pagina come percorso tematico per coloro che fossero interessati a tutti gli articoli relativi ai droni 300g. In questa pagina troverete sia gli articoli più recenti, sia le primissime pubblicazioni che abbiamo fatto su questo argomento. Tutte le pubblicazioni, anche quelle meno recenti, vengono aggiornate periodicamente per fornirvi informazioni sempre aggiornate.

I droni 300g sono una vera rivoluzione in Italia a scopo lavorativo: i droni 300g infatti sono considerati droni inoffensivi per l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC). Questo in breve implica che con i droni 300g è possibile volare anche in area urbana e in altre zone in cui non è necessario richiedere ulteriori autorizzazioni. Ricordiamo però, che anche con i droni 300g in alcune zone è necessario richiedere autorizzazione specifica (ad esempio in ATZ).
 
Ecco i migliori articoli del nostro blog sui droni 300g:

Vuoi ricevere il nostro ebook gratuito sui droni 300g?

Abbiamo scritto un e-book riguardante i droni 300g. Potete ricevere il nostro e-book gratuitamente via e-mail inserendo qui sotto la vostra e-mail.

Vuoi alleggerire il tuo Spark per farlo rientrare nei 300g?

Se possiedi un DJI Spark e desideri effettuarne l’alleggerimento puoi scoprire di più sul nostro shop, basta cliccare il pulsante qui sotto per approfondire.

Kit di alleggerimento 300g DJI Spark - ProjectEMS