Droni Parrot

Droni Parrot - ProjectEMS

Parrot è un’azienda che ha fatto da pioniere per i droni giocattolo in Italia, grazie al suo AR Drone di diversi anni fa. Parrot era già sul mercato con prodotti tecnologici per automobili e altri gadget all’avanguardia. Non poteva quindi mancare il suo ingresso nel mondo dei droni.

Il Parrot Bebop ha rivoluzionato il mercato grazie al fatto di essere un drone semi-professionale: infatti era utilizzato sì per hobby, ma aveva molte caratteristiche che gli permettevano di essere utilizzato anche a livello professionale.
Attualmente Parrot sta rivoluzionando i suoi prodotti, passando da droni per hobby a droni pensati per uso professionale.

Ecco i migliori articoli del nostro blog sui droni Parrot:

Ebook sui droni 300g gratuiti

Interessati ai droni da 300g? Abbiamo scritto un ebook gratis a riguardo. Inserite la vostra email qui sotto per riceverlo gratuitamente!

Il libro di ProjectEMS

Andrea Zamuner Cervi, il fondatore di ProjectEMS, ha scritto un libro riguardante la sua esperienza nel mondo dei droni. In “L’Italia dei droni: …quello che nessuno vi racconta sul lavoro con i droni” Andrea racconta la sua esperienza lavorativa e dice come, secondo lui, sarà il futuro di questo settore. Cliccate qui sotto per saperne di più.

Libro L'Italia dei droni - ProjectEMS