Ispezione termografica con Drone

Ispezione Termografica - ProjectEMS
 

Nome

E-mail*

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo trattamento dati come da Privacy Policy

Ispezione termografica ISO 9712

La termografia offre svariate possibilità di monitoraggio. Alcune di queste sono:
Diagnosi termografica per interventi di riduzione delle dispersioni termiche dai fabbricati
L’indagine termografica consente una valutazione speditiva delle principali problematiche di dispersione termica, basate su dati fisici oggettivi (flusso di calore).
Essa consente una verifica del grado di isolamento termico nelle condizioni reali di esercizio.
Consente inoltre una stima qualitativa dei trasferimenti di calore tra unità abitative contigue che concorrono a determinare i prelievi effettivi di calore.

Diagnosi termografica dei campi fotovoltaici
Per poter sviluppare il massimo del rendimento da un campo fotovoltaico occorre monitorare lo “stato di salute” dei pannelli fotovoltaici e sostituire gli eventuali elementi danneggiati.
Un pannello fotovoltaico danneggiato presenta una o più celle con temperatura anomala, tali celle sono in cortocircuito e quindi surriscaldate. Questa tecnologia infatti permette un monitoraggio rapido al fine di ottenere in breve tempo un quadro sinottico completo. Ovunque il SAPR rilevasse una anomalia sarà eventualmente utile ritornare sul suddetto pannello per una ulteriore verifica con termocamera manuale.

Le immagini termiche possono essere di qualità e di ottima risoluzione ma inutili se non correttamente interpretate da personale qualificato, l’interpretazione di ogni indagine termografica viene svolta da nostro operatore termografico di secondo livello a norma ISO 9712.

 

Prezzo dell’offerta

 

Analisi della zona in cui operare e preventivo di costo gratuiti

 

Ispezione termografica con drone - ProjectEMS

Ispezione termografica con drone

 

Drone - ProjectEMS

Cosa

ProjectEMS offre un servizio professionale di termografia aerea, anche combinata a termografia terrestre (Cfr. Norma ISO 9712).

Dove Milano - ProjectEMS

Dove

La nostra sede si trova in provincia di Milano, tuttavia garantiamo il servizio in tutto il territorio nazionale ed in tutto il territorio europeo.

Analisi Scocca Yuneec Q500 - ProjectEMS

Come

Il nostro staff di tecnici esaminerà tramite software specifici la zona in cui effettuare l’ispezione termografica per verificare l’effettiva fattibilità dell’operazione. Sarà nostra cura contattarvi ad analisi completata per fornirvi il preventivo per l’ispezione termografica con drone.

Tempistiche riparazione Yuneec Q500 - ProjectEMS

Quando

L’ispezione termografica con drone sarà effettuata nella giornata stabilita assieme al cliente e scritta a preventivo, salvo la presenza di ulteriori problematiche non visibili in prima analisi e/o a fattori meteorologici imprevisti.

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Perché

Effettuare un’ispezione termografica con drone è sicuramente utile per avere una visione termografica dall’alto di un terreno, un campo o una zona. Spesso un problema non visibile dal basso, un esperto può facilmente scoprirlo, così da segnalarlo e evitare dispersioni di tempo e denaro!

Ispezione termografica con drone - ProjectEMS
Ispezione termografica con drone - ProjectEMS

Chi Siamo

ProjectEMS è una realtà che si occupa dell’innovazione legata agli utilizzi dei droni. In continua espansione nel suo settore, tra le sue attività principali si annoverano servizi SAPR a 360° tra cui prototipazione elettronica, Research & Development su tematiche quali lo sviluppo di innovativi payload elettronici e droni con caratteristiche innovative. ProjectEMS lavora inoltre nell’ambito della formazione nel settore, offrendo corsi di formazione tradizionali ed online.

Parlano di noi

Parlano Di Noi - ProjectEMS