Kit alleggerimento Parrot Anafi

Parrot Anafi ProjectEMS
In data 6 Giugno 2018 Parrot ha annunciato il nuovo Drone Anafi, il primo drone pieghevole di casa Parrot. Si tratta di un Drone dal peso dichiarato di 315 grammi, buon motivo per sospettare che sia alleggeribile (scorri fino in fondo per scoprire news sull’alleggerimento) come per i suoi predecessori Bebop 1 e Bebop 2. Ma prima di parlare di kit alleggerimento Parrot Anafi andiamo a vedere le caratteristiche tecniche e qualche video proprio a questo riguardo.

Specifiche tecniche Parrot Anafi

Le caratteristiche tecniche dell’Anafi sono le seguenti:

  • Sensore: 21 megapixel da 1/2,4”, f/2.4, lenti da 23mm per le foto e 26mm per i video
  • ISO: 100 – 3200
  • Tempi: da 1 a 1/10.000 di secondo
  • Video: 4K Cinema (4.096 x 2.160) a 24 fps; 4K UHD (3.840 x 2.160)a 24/25/30fps; FHD (1.920 x 1.080) a 24/25/30/48/50/60fps, bitrate massimo di 100 Mbps
  • Formato Foto: Raw (DNG) e P-Log
  • Velocità massima: 55 Km/h
  • Video Aereo di esempio girato con Parrot Anafi

    Gil Adrian Ramilo: coming back to you

    Actor: https://www.instagram.com/gil_ramilo/Actress: https://www.instagram.com/lady.natsumi/Drone operator/Video maker: https://www.instagram.com/andreazamunercervi/Equipaggiamento utilizzatoParrot ANAFI: https://www.parrot.com/it/droni/anafiSteadicam: https://goo.gl/GF2f7C Microfono: https://goo.gl/aiGhmi Zaino per accessori fotografici: https://goo.gl/JCj3RGVorresti realizzare video come questo con il Drone? All'interno di Drone3 ti spieghiamo come facciamo noi!Il primo passo è completare il nostro videocorso GRATUITO sul lavoro con i Droni che trovi qui → https://www.projectems.it/ricevi-un-video-corso-gratuito-su-come-monetizzare-la-tua-passione-per-i-droni/Spieghiamo cos'è Drone3 solo ai più pazienti, ai più determinati, spieghiamo cos'è Drone3 solo a coloro che guarderanno per intero tutto il videocorso gratuito.HASHTAG ZONE#weareparrot #ParrotANAFI #ParrotDrones #droni #drone #quadricottero #attoreemergente #gilramilo #ladynatsumi #empressnatsumi #drone3 #videoaerei #videoaereo #ripreseaeree

    Posted by ProjectEMS on Wednesday, February 13, 2019

    Kit di alleggerimento Parrot Anafi

    La domanda che sorge spontanea è: siccome il peso dichiarato è 315 grammi, è possibile alleggerirlo, aggiungere i paraeliche “trecentizzarlo” secondo l’articolo 12 comma 5 del regolamento ENAC per i SAPR?
    Si, la risposta è si! Abbiamo alleggerito il Parrot Anafi! Trovate il kit di alleggerimento Parrot Anafi qui.
    [Non più disponibile]
    Qui di seguito una delle tante foto che abbiamo scattato al nostro Kit di Alleggerimento Parrot Anafi:
    it Alleggerimento Parrot Anafi 300g
    Invece qui di seguito uno dei primissimi video che abbiamo girato al Parrot Anafi Alleggerito:

    Non vendiamo più kit di alleggerimento ANAFI. Abbiamo fatto questa scelta al fine di concentrarci sul progetto Masterclass. Ulteriori info in home page.

     

    Banner Videocorso Gratuito Lavoro con i Droni