Lavorare con i Droni

Lavorare Con I Droni - ProjectEMS

Noi di ProjectEMS crediamo molto nel lavoro con i droni e su questo argomento abbiamo scritto diversi articoli. In questa pagina vogliamo quindi suggerirvi il percorso tematico riguardante il lavoro con i droni, percorso che racchiude tutti i nostri migliori articoli sull’argomento.

Lavorare con i droni è possibile ma solo con tanta passione e voglia di fare, è infatti un settore in crescita costante (essendo un settore tecnologico) e in cui non si smette mai di imparare, giorno per giorno. Negli articoli elencati in questa pagina parliamo sia della possibilità di lavorare come dipendenti, sia come liberi professionisti.

 
Ecco i migliori articoli del nostro blog sull’argomento lavorare con i droni:

Vuoi conoscere i retroscena del lavoro con i droni?

Il titolare e fondatore di ProjectEMS, Andrea Zamuner Cervi, ha scritto un libro dal titolo “L’Italia dei droni: …quello che nessuno vi racconta sul lavoro con i droni”. In questo libro Andrea parla della sua esperienza nel settore dei droni e fa alcune provisioni di come secondo lui il settore di evolverà nel futuro. Vuoi leggere 3 capitoli in maniera gratuita? Inserisci la mail qui sotto per riceverli.

Vuoi lavorare con i droni?

Una delle attuali migliori soluzioni sul mercato per lavorare con i droni è acquistare il DJI Spark e alleggerirlo con il nostro Kit di alleggerimento per farlo rientrare nel peso di 300g: in questo modo il drone sarà considerato offensivo e sarà possibile volare quasi ovunque, rispettando le norme vigenti.
Ti interessa scoprire acquistare il KIt per l’alleggerimento del DJI Spark? Clicca qui sotto per scoprire di più.

Kit di alleggerimento 300g DJI Spark - ProjectEMS