Masterclass di Fotogrammetria

Masterclass ProjectEMS
Vorresti DAVVERO partecipare alla Masterclass Fotogrammetria?
Bene… c’è un piccolo passaggio prima (e non stiamo parlando di quota di iscrizione).
Per scoprire di più, continua a leggere!
Linea di separazione testo - ProjectEMS

Video interviste fatte ai partecipanti delle scorse Masterclass

Linea di separazione testo - ProjectEMS

VLOG scorse Masterclass

Linea di separazione testo - ProjectEMS

Richiedi di essere contattato per le selezioni!

SELEZIONI CHIUSE
LA PROSSIMA MASTERCLASS FOTOGRAMMETRIA SI TERRÀ L’ANNO PROSSIMO (TRA 12 MESI CIRCA)

NUOVA MASTERCLASS FOTOGRAFIA E RIPRESE AEREE QUI

Linea di separazione testo - ProjectEMS

Se sei qui, significa che vorresti DAVVERO apprendere maggiori competenze riguardo la FOTOGRAMMETRIA DA DRONE.

La Masterclass Fotogrammetria è riservata a solo 25 partecipanti che per due giorni approfondiranno competenze e scambieranno esperienze.

Per essere uno dei 25 partecipanti alla Masterclass Fotogrammetria, è necessario che tu sia disposto ad investire del tempo (oltre che del denaro) in questa attività.

Ma non basta, purtroppo!

Per essere uno dei 25 partecipanti, c’è il “piccolo passaggio” di cui ti abbiamo accennato: richiedere una chiacchierata telefonica con uno dei nostri Esperti.
Durante questa chiacchierata (che durerà massimo 15 minuti) si parlerà del tuo interesse per il mondo dei droni, per la fotogrammetria e di come la Masterclass potrebbe aiutarti a migliorare in questo specifico settore tecnico.

Immaginiamo forse la domanda che in questo momento ti starà passando per la testa: perché volete chiacchierare con me prima e non mi dite direttamente la quota di partecipazione?

La risposta è semplice: a noi non interessa fare cassa!
Hai capito bene, non siamo impazziti. Siamo solo stanchi di venditori che promettono guadagni mirabolanti semplicemente acquistando un drone in un negozio di elettronica. Anche noi, purtroppo, abbiamo frequentato corsi di formazione presentati in questo modo.
Ma la fotogrammetria non si può improvvisare perché i clienti vogliono risultati che siano per loro utili.

Vogliamo quindi che la Masterclass non sia un semplice corso, ma sia un momento di confronto e di scambi di esperienze. Un momento dove “sporcarsi le mani” applicando su campo la fotogrammetria.

Ma ti ricordo che a noi non interessa fare cassa riempiendo il più possibile una sala. In ogni Masterclass Fotogrammetria abbiamo solo 25 posti e intendiamo riservarli solo a chi è davvero interessato alla QUALITÀ (e non all’improvvisazione) che faccia sempre più convergere verso una standardizzazione dell’uso del drone nel rilievo fotogrammetrico.

Il compito dei nostri Esperti, quindi, è quello di selezionare i 25 partecipanti più determinati, non solo ad approfondire, ma anche a condividere le proprie esperienze, rendendo così la Masterclass Fotogrammetria estremamente proficua ed efficiente.

Se pensi di essere la persona giusta per partecipare alla Masterclass, ti consigliamo di richiedere subito di essere contattato. Le selezioni si chiudono il 13 Novembre 2018.

Linea di separazione testo - ProjectEMS

 
SELEZIONI CHIUSE
LA PROSSIMA MASTERCLASS FOTOGRAMMETRIA SI TERRÀ L’ANNO PROSSIMO (TRA 12 MESI CIRCA)

NUOVA MASTERCLASS FOTOGRAFIA E RIPRESE AEREE QUI