Ricevi quattro video gratuiti su come monetizzare la tua passione per i Droni

Lavorare Con I Droni - ProjectEMS

Quali problemi risolvono questi quattro video?

In Italia siamo convinti che chi lavora con i Droni guadagni pochi soldi, che non ci siano opportunità come lavoratore dipendente e che “le cose vanno male”. Non è così. E siamo qui per dimostratelo, te lo dimostriamo con i fatti.
Nei video Andrea ti spiega:

  • Quali sono le applicazioni più remunerative con i Droni
  • Come acquisire in maniera sistematica nuovi clienti. In Italia siamo convinti che funzioni ancora il passaparola, il volantinaggio, i fax e le chiamate a freddo. Questi sono metodi preistorici. Se siete convinti che essi funzionino è un PROBLEMA. Quando c’è un problema bisogna quindi portare una SOLUZIONE. In questi video ti parleremo proprio di questo.
  • Un’altra falsa credenza che è fortemente radicata nell’Itala dei Droni è che NON CI SONO POSTI DI LAVORO COME DIPENDENTE. FALSO. Questa è una credenza errata. I POSTI DI LAVORO COME DIPENDENTE ESISTONO, e nei quattro video gratuiti andremo a vedere come e dove trovarli.

Perché gratis?

Perché? Il perché si può riassumere con la seguente citazione:
L'Italia dei Droni ha bisogno di più operatori competenti, di più aziende competenti e con una certa leva economica. Le nuove aziende i nuovi operatori non sono miei competitor, non sono nostri competitor: ci stanno aiutando ad espandere il settore, a far conoscere questa stupenda tecnologia chiamata Drone.” – Andrea Zamuner Cervi, C.E.O. di ProjectEMS

Chi siamo, chi parla di noi

Project Electronic Multipurpose Systems S.r.l. è un’azienda fondata da Andrea Zamuner Cervi e Noemi Salaris.
Viene gestita tutti i giorni grazie al lavoro di tutto il Team ProjectEMS: Jacopo, Alessandro, Angelo, Eleonora, Frank e Daniele.
Diversi media hanno parlato di noi, qui sotto segue un elenco parziale contenente alcuni di essi:
Parlano Di Noi - ProjectEMS

Lavorare Con I Droni - ProjectEMS