Riconoscimento ENAC DJI Spark

Riconoscimento ENAC DJI Spark - ProjectEMS
 

Nome

E-mail*

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Riconoscimento ENAC DJI Spark

ProjectEMS offre un servizio professionale dedicato all’alleggerimento della piattaforma commerciale DJI Spark. Grazie al nostro servizio di alleggerimento DJI Spark, questa piattaforma commerciale diventa in grado di rispettare l’articolo 12 comma 5 del regolamento Regolamento Mezzi Arei a Pilotaggio Remoto Edizione 2 Emendamento 1, risultando così idoneo a volare anche in città (nel rispetto delle regole vigenti).
Per comprendere meglio dove possono volare i droni da 300g leggi questo articolo.
 
Forse ora la vostra domanda leggendo questa pagina sarà:

Ma lo spark non rientra già nei 300g?

Corretto, lo spark effettivamente pesa 300g, ma senza paraeliche. Il DJI Spark con il paraeliche pesa più di 300g. Come indicato nell’articolo 12 comma 5 del regolamento Regolamento Mezzi Arei a Pilotaggio Remoto Edizione 2 Emendamento 1, ENAC richiede che i mezzi rientranti nella categoria dei 300g siano dotati di paraeliche.
Quindi per poter effettuare il riconoscimento ENAC del DJI Spark, effettuiamo per Voi l’alleggerimento e mettiamo degli appositi paraeliche. Dopo il nostro alleggerimento, il vostro DJI Spark peserà 300g comprensivi di paraeliche!
I documenti ENAC sono compresi nel servizio.

Droni professionali - ProjectEMS

Riconoscimento ENAC DJI Spark

 

Cosa - ProjectEMS

Cosa

Offriamo un servizio professionale per alleggerire la piattaforma commerciale DJI Spark. In questo modo il vostro DJI Spark rientrerà nella categoria 300g, paraeliche compresi.

Dove - ProjectEMS

Dove

Dove possono volare i droni nella categoria 300g? In tutti gli scenari operativi, con le seguenti limitazioni: a max 500m di distanza e a 150m di altezza fuori da CTR ed ATZ, a max 200m di distanza e a 70m di altezza in CTR, a max 30m di altezza nelle aree sottostanti le traiettorie di decollo e atterraggio. I 300g non possono volare dentro le zone regolamentate attive e dentro le zone proibite, dentro le ATZ, sopra gli assembramenti di persone e sopra le infrastrutture sensibili.

Come - ProjectEMS

Come

Il servizio di alleggerimento DJI Spark richiede che ci inviate il vostro Spark. Una volta ricevuto sarà nostra cura alleggerirlo e rispedirlo direttamente all’indirizzo da voi indicato.

Quando - ProjectEMS

Quando

I tempi di lavorazione sono di circa 2 settimane dal momento in cui riceviamo il vostro Spark presso la nostra sede. Contattateci per ricevere un preventivo ed iniziare la lavorazione!

Perchè - ProjectEMS

Perchè

Perchè con i droni nella categoria 300g è possibile volare in città e perchè il pilota può non possedere la visita medica LAPL e l’attestato da pilota APR. Cosa aspettate? Contattateci!

ENAC - ProjectEMS

In più: ENAC

Forniamo completo supporto per quanto riguarda la documentazione ENAC dei droni da noi alleggeriti, e forniamo supporto pratico per effettuare la procedura di riconoscimento sul sito dell’ente.

Riconoscimento ENAC DJI Spark - ProjectEMS
Riconoscimento ENAC DJI Spark- ProjectEMS

Chi Siamo

ProjectEMS è una realtà che si occupa dell’innovazione legata agli utilizzi dei droni. In continua espansione nel suo settore, tra le sue attività principali si annoverano servizi SAPR a 360° tra cui prototipazione elettronica, Research & Development su tematiche quali lo sviluppo di innovativi payload elettronici e droni con caratteristiche innovative. ProjectEMS lavora inoltre nell’ambito della formazione nel settore, offrendo corsi di formazione tradizionali ed online.

Parlano di noi

Parlano Di Noi - ProjectEMS