Servizio alleggerimento Bebop: 300g

servizio alleggerimento bebop 300g
 

Nome

E-mail*

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Alleggerimento Bebop per rientrare nella categoria 300g

Grazie alla collaborazione con Fly To Discover offriamo un servizio professionale dedicato all’alleggerimento della piattaforma commerciale Bebop. Grazie al nostro servizio di alleggerimento Bebop, questa piattaforma commerciale diventa in grado di rispettare l’articolo 12 comma 5 del regolamento Regolamento Mezzi Arei a Pilotaggio Remoto Edizione 2 Emendamento 1, risultando così idoneo a volare anche in città (nel rispetto delle regole vigenti).
Per comprendere meglio dove possono volare i droni da 300g leggi questo articolo.
 

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Servizio alleggerimento Bebop (300g)

 

Servizio alleggerimento Bebop - ProjectEMS

Cosa

Grazie alla nostra collaborazione con Fly To Discover offriamo un servizio professionale per alleggerire la piattaforma commerciale Bebop. In questo modo il vostro Bebop rientrerà nella categoria 300g.

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Dove

Dove possono volare i droni nella categoria 300g? In tutti gli scenari operativi tranne per quanto spiegato nel seguente elenco: a max 500 metri di distanza e a 150 di altezza fuori da CTR ed ATZ, a max 200 metri di distanza e a 70 di altezza in CTR, a max 30 metri di altezza nelle aree sottostanti le traiettorie di decollo e atterraggio. Non possono volare dentro le ATZ, dentro le zone regolamentate attive e dentro le zone proibite, sopra le infrastrutture sensibili, sopra gli assembramenti di persone.

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Come

Il servizio di alleggerimento richiede che ci inviate il vostro Bebop, una volta ricevuto sarà nostra cura alleggerirlo e rispedirlo direttamente all’indirizzo da voi indicato.

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Quando

Immediatamente! Contattateci per ricevere un preventivo ed iniziare la lavorazione!

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Perchè

Perchè con i droni nella categoria 300g è possibile volare in città e perchè il pilota puo non possedere la visita medica LAPL, attestato da pilota APR. Cosa state aspettando? Contattateci!

Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS
Ripresa Aerea Con Drone - ProjectEMS

Chi Siamo

ProjectEMS è una realtà che si occupa dell’innovazione legata agli utilizzi dei droni. In continua espansione nel suo settore, tra le sue attività principali si annoverano servizi SAPR a 360° tra cui prototipazione elettronica, Research & Development su tematiche quali lo sviluppo di innovativi payload elettronici e droni con caratteristiche innovative. ProjectEMS lavora inoltre nell’ambito della formazione nel settore, offrendo corsi di formazione tradizionali ed online.

logo fly to discover small 7575

ProjectEMS e Fly To Discover collaborano per realizzare il servizio di alleggerimento Bebop per rientrare nella categoria 300g.

Parlano di noi

Parlano Di Noi - ProjectEMS