Tutorial sul pilotaggio del Parrot Bebop Drone con tablet o smartphone

Tutorial sul pilotaggio del Parrot Bebop Drone con tablet o smartphone - ProjectEMS
Imparare a pilotare i droni, soprattutto per chi non ha mai pilotato mezzi volanti, può essere davvero complicato all’inizio. Il consiglio è quello di partire con un mezzo facile e manovrabile, e solo dopo che si è presa dimestichezza con i comandi e le manovre passare a un mezzo più grande e/o difficile da manovrare.

Un mezzo user friendly e facile da pilotare è il Parrot Bebop. Il Drone Parrot bebop consente di essere pilotato sia tramite l’apposita applicazione per mobile Android, sia tramite lo Skycontroller, il radiocomando appositamente creato per il Bebop.
In questo articolo approfondiremo l’utilizzo del Drone Parrot Bebop tramite tablet o smartphone. L’applicazione per pilotare il Parrot Bebop Drone si chiama Free Flight 3 ed è disponibile per sistemi Android e IOS in maniera gratuita.

L’azienda Parrot fornisce numerosi video tutorial per aiutare i suoi clienti nel setup e nel pilotaggio dei suoi mezzi, qui di seguito ve ne illustriamo alcuni.

Tutorial Setup Parrot Bebop Drone

Tutorial Setup Parrot Bebop Drone - ProjectEMS
In questo video viene mostrato come effettuare la configurazione iniziale del Bebop: connessione al mezzo, setup dei componenti, ecc.

Tutorial per pilotare il Parrot Bebop Drone con Tablet

Tutorial per pilotare il Parrot Bebop Drone con Tablet - projectems
In questo video vengono mostrati i comandi e le funzionalità relative al Bebop. Un utile tutorial per imparare come pilotare il Bebop con il Tablet.

Registrare dei video con il Parrot Bebop Drone

Registrare dei video con il Parrot Bebop Drone - ProjectEMS
In questo video vengono mostrati i comandi e le funzionalità relative alla registrazione dei video tramite tablet.

Banner Videocorso Gratuito Lavoro con i Droni