Alleggerimento DJI Mavic Air

Alleggerimento DJI Mavic Air - ProjectEMS

Alleggerimento DJI Mavic Air

A seguito di diverse ricerche e prove di Ricerca & Sviluppo abbiamo deciso di NON commercializzare alcun tipo di Kit di Alleggerimento per il DJI Mavic Air.

Allo stato attuale delle cose modificare massicciamente la batteria ed il telaio principale non permetterebbe di creare un Kit di Alleggerimento semplice, rapido ed efficace per l’utente finale.

Vogliamo restare fedeli a questo valore: vogliamo creare prodotti, corsi e accessori semplici da usare.
Attualmente abbiamo deciso che NON creeremo un kit di alleggerimento per il DJI MAvic Air che richieda all’utente finale di modificare massicciamente il telaio e/o la batteria.

A meno che non troveremo un modo per superare questi ostacoli e creare una soluzione semplice, non proseguiremo alla creazione del kit di alleggerimento.

La semplicità è uno dei nostri valori: ci piace rendere semplici le cose complesse.

Ci risentiamo quando avremo da proporvi qualcos’altro che inizialmente appariva complesso, ma che avremo fatto diventare semplice per voi =)

Aggiornamento 19/02/2018

Alleggerimento DJI Spark - ProjectEMS

Sei interessato ai Droni da 300g? Scarica il nostro eBook gratuito sui Droni da 300g

Alleggerimento DJI Spark - ProjectEMS

Siete interessati ad acquistare il DJI Mavic Air?

Il DJI Mavic Air è già disponibile per l’acquisto sul sito DJI!
 

Alleggerimento DJI Spark - ProjectEMS

Alleggerimento DJI Spark- ProjectEMS

Chi Siamo

ProjectEMS è una realtà che si occupa dell’innovazione legata agli utilizzi dei droni. In continua espansione nel suo settore, tra le sue attività principali si annoverano servizi SAPR a 360° tra cui prototipazione elettronica, Research & Development su tematiche quali lo sviluppo di innovativi payload elettronici e droni con caratteristiche innovative. ProjectEMS lavora inoltre nell’ambito della formazione nel settore, offrendo corsi di formazione tradizionali ed online.

Parlano di noi

Parlano Di Noi - ProjectEMS